IL FIDEO RESTA A LISBONA ALMENO FINO A GIUGNO 2025

Di María rinnova col Benfica: “Vincere lo scudetto sarebbe meraviglioso”

Davide Capano
Davide Capano Redattore 
"Accordo siglato! Il Benfica e il calciatore Ángel Di María - si legge sui social del club - hanno rinnovato il contratto per un'altra stagione".
01:04 min

Ángel Di María resta al Benfica. Il team portoghese ha comunicato ufficialmente il rinnovo per un'altra stagione del Fideo.

Benfica, Di María resta

—  

"Accordo siglato! Il Benfica e il calciatore Ángel Di María - si legge sui social del club - hanno rinnovato il contratto per un'altra stagione. L'attaccante argentino campione del mondo è alla sua quinta stagione con il Manto Sagrado (2007-2010 e 2023-2025)".

Le parole di Di María dopo la firma

—  

"Sono felice di rimanere al Benfica per un altro anno - ha dichiarato Di María ai canali ufficiali della società -, di poter continuare a vestire questa maglia e spero di poter raggiungere i titoli che non ho ottenuto la scorsa stagione. Sono molto felice di sapere che i miei compagni di squadra parlano così di me.

Sono un ragazzo normale che cerca di andare avanti, di vincere sempre, di raggiungere ogni obiettivo e cerco di motivare i miei compagni, i più giovani e gli altri. Ho un'età che mi permette di fare esperienza, cerco di aiutarli e di fare sempre del mio meglio per vincere i titoli.

Vincere di nuovo lo scudetto per il Benfica sarebbe meraviglioso. Era un sogno che avevo la scorsa stagione, non sono riuscito a realizzarlo, ma lo desideravo molto. La vita mi ha dato una seconda possibilità e spero che riusciremo a raggiungere questo obiettivo, che sarebbe molto speciale per me e per tutti i tifosi del Benfica".

Di María con Rui Costa (Foto tratta da profilo X @SLBenfica)

Di María, a 36 anni, non è stufo di vincere: "Ancora, ancora titoli! Dal momento in cui ho iniziato a giocare fino ad oggi, quello che ho sempre voluto è vincere titoli, e quando si finisce la carriera è quello che rimane, quello che si è vinto. Ogni anno voglio vincere, e quest'anno cercherò di vincere di più!".