Juve, senti Djalò

Djalò, frecciata alla Juve: “Ringrazio il Porto, felice di essere qui”

Tiago Djalò, Portogallo
Djalò, il difensore in prestito al Porto manda una frecciata alla Juventus, proprietaria del suo cartellino: "Felice di aver dato una svolta alla mia carriera"
Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 

6 presenze stagionali con la maglia del Porto tra campionato, Taça de Portugal ed Europa League, per Tiago Djalò. Il difensore di proprietà della Juventus ha messo a segno anche due reti, attirando l'attenzione della Nazionale portoghese. Nel post-gara contro la Croazia il calciatore lusitano ha fatto il punto sul suo momento attuale: "Felice di aver dato una scossa alla mia carriera, ringrazio il Porto per l'opportunità".

Djalò, frecciata alla Juve

—  

Ai microfoni di RTP ha ribadito di non voler sembrare arrogante, tuttavia la dichiarazione di Tiago Djalò altro non è che una vera e propria frecciata alla Juventus, proprietaria del suo cartellino: "È stata una questione di qualità. Senza voler sembrare arrogante, sono felice di aver cambiato il corso della mia carriera. So che posso dare molto di più e sono grato per tutto ciò che ho ottenuto. Prendere il posto di Pepe? L'importante è fare quello che so fare, dare il massimo e lavorare. Devo solo ringraziare il FC Porto per l'opportunità che mi ha dato di tornare a competere".

Tiago Djalò, difensore della Juventus in prestito al Porto

Sull debutto in Nazionale contro la Croazia: "Sono molto felice per il debutto. La squadra avrebbe potuto vincere, non ci siamo riusciti, ma nel prossimo incontro faremo meglio. È stata una serata speciale per me, per la mia famiglia e i miei amici, perché era qualcosa che desideravo"

Sui prossimi impegni di Nations League: "C'è ancora tanto tempo fino alla prossima fase. Non è ciò che ho fatto oggi a determinare la mia prossima convocazione. Credo, invece, che se dipenderà dalla qualità e dalla prestazione, tornerò sicuramente in questo gruppo della Nazionale".

tutte le notizie di