DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Due pullman scoperti di tifosi a sostenere la squadra lettone fuori dallo stadio, ma il Celtic supera il Riga 1-0

Riga-Celtic, Twitter Riga FC

Una rete di Elyounoussi all’ultimo minuto gela i tifosi del Riga, che vedono sfumare i play-off per mano del Celtic. Un match che passerà alla storia non tanto per quanto visto in campo, ma soprattutto per i tifosi...

Marco Varini

Due pullman di tifosi al di fuori dallo stadio non sono bastati al Riga per superare il Celtic, che vince 1-0 in Lettonia e guadagna il pass per i play-off di Europa League. Un successo arrivato proprio allo scadere per gli Hoops, a gelare i tifosi di casa presenti…fuori dallo stadio! Proprio così, la curiosa iniziativa dei tifosi lettoni ha visto due pullman scoperti (tipo quelli utilizzati nei city-tour per intenderci) proprio al di fuori dell’impianto, per guidare i propri beniamini alla vittoria.

Purtroppo per i tifosi lettoni alla fine il punteggio dice 0-1, ma la sfida contro il Celtic certo non era facile. Il merito è di essere caduti solo nel finale, e probabilmente questa resistenza è stata possibile proprio grazie ai sostenitori, che in un periodo particolare per i tifosi di tutto il mondo hanno potuto far sentire il loro calore. Il match inoltre è stato tramesso in una sala cinematografica, come riportato dalla pagina Facebook dello stesso Riga Football Club. L’iniziativa ha avuto successo, e l’augurio dei fan è di rivederla proprio nel derby.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso