Si sa in un derby può succedere di tutto ma questo è decisamente troppo: un intervento killer, senza senso, e che non ha portato neanche alla conclusione dell'azione. Un'entrata sconsiderata, quella subita, da Endrick del Palmeiras che si legherà al Real Madrid nel luglio 2024. Per fortuna, solo tanta paura, anche tra i tifosi biancoverdi che hanno, però, tanto da dire a Maycon del Corinthians.
Follia Maycon in Corinthians-Palmeiras
Endrick, paura Real Madrid: fallo shock da espulsione subito nel derby Paulista
Il prossimo giocatore del Real Madrid poteva farsi male davvero. Entrata da rosso per Maycon sul talentino del Palmeiras.
Il derby paulista tra Corinthians e Palmerias, quindi, finisce a reti bianche e con tanti rimpianti. Per i biancoverdi che ad azione finita, nei minuti di recupero, non sono riusciti a segnare. Sembrava una partita corretta fino ai minuti di recupero dove prima viene espulso per doppio giallo Murilo nel Palmeiras e, poi, Maycon per effetto di questo fallo abominevole su Endrick.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA