L'EVERTON PENSA IN GRANDE

Everton, la spinta dell’ex Saha: “Lampard può fare grandi cose”

Everton, la spinta dell’ex Saha: “Lampard può fare grandi cose” - immagine 1
Secondo l'ex attaccante, con mister Lampard alla guida, i Toffees potranno fare grandi cose nella prossima annata

Marco Alborghetti

Frank Lampard ha fatto ottenere una salvezza quasi tranquilla all'Everton, ma secondo i tifosi e alcuni ex illustri come Louis Saha, la prossima stagione avrebbe le carte in regola per fare grandi cose.

In un'intervista rilasciata a Boylesports, l'ex attaccante dei Toffees si è mostrato entusiasta per il tecnico ex Chelsea, e nonostante le voci di una sua possibile uscita, non chiude le porte all'ambizione:

"Molte squadre della Premier League possono essere tra le prime sei e diventare la sfidante delle prime quattro e l'Everton può essere una di quelle squadre, dipende solo da come inizi la stagione e da quanto bene gestisci la fiducia all'interno della squadra. Penso che FrankLampard abbia gestito molto bene la situazione degli infortuni e della congestione delle partite e credo che se giocherà con sicurezza ed emozione, l'Everton potrà fare cose straordinarie il prossimo anno".

Everton, la spinta dell’ex Saha: “Lampard può fare grandi cose”- immagine 2

L'ex attaccante del Metz prova a dare un consiglio a Lampard per la prossima stagione: "La Premier League è così dura. Non si tratta solo di avere la qualità, ma anche di comunicare e avere quello spirito di squadra che costruisci durante la stagione e che enfatizzi con i fan. Frank ha molti giocatori di qualità nella sua squadra, in particolare gli attaccanti, quindi i tifosi dovrebbero avere speranza, ma devono sistemare la difesa".

 

 

tutte le notizie di