Ex Inter, Marko Livaja salta il derby di Supercoppa croata: e non è il solo…
DOHA, QATAR - DECEMBER 17: Achraf Dari of Morocco battles for possession with Marko Livaja of Croatia during the FIFA World Cup Qatar 2022 3rd Place match between Croatia and Morocco at Khalifa International Stadium on December 17, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
Venerdì 15 luglio alle 20.00 Dinamo Zagabria contro Hajduk Spalato nel derby Eterno croato valevole per la finale di Supercoppa nazionale
L'Hajduk Spalato, secondo classificato nell'ultimo campionato croato alle spalle degli eterni rivali della Dinamo Zagabria, ha pareggiato 1-1 in amichevole contro la squadra partner, la squadra slovena della prima lega Kalcer Radomlja, in un'amichevole.
La grande sfida si avvicina...
La partita è diventata particolare quando ha esordito il convalescente Anthony Kalik, per il quale c'è stata una grande telenovela di mercato tra Gorica e Bijeli per quasi tutta la scorsa estate. Uno è tornato quindi ma uno invece si è fermato Rokas Pukštas, americano di origini lituane, potrebbe saltare il derby del suo Hajduk con la Dinamo in finale di Supercoppa.
Ricordiamo che l'ex interista, ma anche ex Atalanta ed ex Empoli, Marko Livaja non giocherà la Supercoppa a causa di una squalifica maturata dalla finale di Coppa croata della scorsa stagione.