TUTTI I TARLI DI KLOPP

Fabinho in difesa e 5 giocatori non si allenano: tutte le inquietudini pre-derby del Liverpool

Fabinho in difesa e 5 giocatori non si allenano: tutte le inquietudini pre-derby del Liverpool - immagine 1
Lunedì ad Anfield il derby contro l'Everton

Redazione DDD

Fabinho si trova in un momento piuttosto senza precedenti nella sua carriera al Liverpool. La sconfitta di sabato contro il Wolves è stata uno dei tanti punti bassi per la squadra di Jurgen Klopp in questa stagione e il brasiliano non faceva nemmeno parte della squadra, apparentemente assente per "infortunio".

Il suo tempo nel cuore del centrocampo del Liverpool è davvero scaduto?

Definito il "faro" del Liverpool dall'assistente allenatore Pep Lijnders, Fabinho è stato tutt'altro in questa stagione, poiché i Reds si trovano attualmente come una delle squadre più facili da affrontare in Premier League. A volte per il 29enne, è sembrato che non fosse rimasto nulla nel serbatoio dopo quattro stagioni in cui è diventato protagonista ad Anfield da quando è arrivato dal Monaco con una operazione da 43,7 milioni di sterline nel 2018.

LE DUE DELUSE A OLD TRAFFORD

Nel derby contro l'Everton di lunedì 13 febbraio, Klopp potrebbe anche schierare Fabinho al centro della difesa. Intanto, Thiago Alcantara, Konaté, Fabio Carvalho, Ben Doak e Luis Diaz non si sono visti in campo nell'allenamento del giovedì.

tutte le notizie di