Il cammino di José Mourinhoverso la Champions League 2024-25 si è concluso. Nel terzo turno preliminare, il Fenerbahçe è stato eliminato dal Lille. Francesi avanti grazie al gol segnato su rigore al 118' da David. Un'azione che ha provocato la rabbia dell'allenatore portoghese, che ha fatto il suo "gioco" in conferenza stampa.
FENER FUORI AL TERZO TURNO PRELIMINARE DI CHAMPIONS LEAGUE
Fenerbahçe, Mourinho dopo il Lille: “È meglio non parlare del rigore…”
Fenerbahçe, Mourinho infuriato
—"È meglio non parlare del rigore, perché se guardo ad altri episodi che mi sono capitati di recente.... Solo l'arbitro sa perché era rigore, solo il VAR lo sa. Sono orgoglioso della mia squadra", ha detto lo "Special One", indicando Sanchez Martinez.
LEGGI ANCHE
L'ultima consolazione per il Fenerbahçe è l'Europa League, anche se Mourinho non ne è entusiasta a causa del suo spirito agonistico: "Possiamo fare molto bene in EL, ma se non ci riusciamo.... Preferisco non continuare con questa frase perché se la dico mi metto nei guai. Andate a rivedervi la finale Roma-Siviglia".
La chiosa di José
—Infine, il tecnico ex Roma ha nuovamente preso di mira l'arbitro spagnolo, questa volta per le perdite di tempo. "È compito dell'arbitro non perdere tempo. Deve rispettare il gioco e deve farlo rispettare ai giocatori.
Non posso criticare le squadre avversarie. Anche loro cercano di ottenere un risultato. Se ricevessero un cartellino giallo nei primi 20 minuti, tutto cambierebbe, ma loro (gli arbitri, nda) non lo fanno", ha concluso Mourinho.
© RIPRODUZIONE RISERVATA