Clamoroso, ma vero. ll centrocampista del BarcellonaFermin Lopez, è stato sorpreso a guardare una partita dei blaugrana su un sito pirata. Il classe 2003, reduce dalla medaglia d'oro alle ultime Olimpiadi di Parigi con la Nazionale spagnola, non era infatti a disposizione per il debutto della formazione catalana in campionato contro il Valencia.
BECCATO GRAZIE AI SOCIAL
Fermín López, rischio squalifica per un… sito pirata
Beccato sui social...
—Fermin ovviamente, non ha voluto far mancare il suo supporto alla squadra, pur non essendo ancora disponibile. Qualcosa però è andato storto. Che cosa? Il ragazzo, anche un pò ingenuamente ha pubblicato una storia su Instagram in cui mostrava che stava seguendo la partita contro il Valencia. Il problema però, è stato che dallo scatto datto dal suo cellulare, si notava chiaramente che non stava guardando la partita sull'emittente che detiene i diritti ufficiali della Liga, ma su un sito pirata.
LEGGI ANCHE
Scivolone clamoroso
—Uno scivolone clamoroso che non è passato per nulla inosservato e subito virale in rete. Al giovane calciatore blaugrana poi, poco è servito cancellare la storia, perché nel giro di qualche minuto lo screenshot ha fatto il giro del mondo. E non è stato sufficiente neanche postarne un'altra, con l'immagine stavolta presa da Dazn. Ebbene sì, frittata fatta e vertici federali spagnoli su tutte le furie. Una ingenuità che potrebbe costare cara a Fermin: adesso rischia una o due giornate di squalifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA