UNA INSOLITA STRATEGIA

Figlia alla festa, mamma in ansia: i Whatsapp a tema Athletic Bilbao risolvono tutto…

Figlia alla festa, mamma in ansia: i Whatsapp a tema Athletic Bilbao risolvono tutto… - immagine 1
Una adolescente fan ha condiviso il curioso metodo imposto per far sapere alla mamma che sta bene quando va a una festa…
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Una ragazza spagnola è diventata virale per aver condiviso una conversazione WhatsApp con la madre. L’Athletic Bilbao è diventato il metodo per controllarla quando va a una festa. 

Figlia alla festa, mamma in ansia: i Whatsapp a tema Athletic Bilbao risolvono tutto…- immagine 2

Per evitare di preoccuparsi ogni volta che la figlia esce per una serata, una signora ha messo in atto una spiritosa forma di controllo. 

Figlia alla festa, mamma in ansia: i Whatsapp a tema Athletic Bilbao risolvono tutto…- immagine 3

Silvia, una adolescente fan del club basco allenato da Ernesto Valverde, ha pubblicato uno strano screenshot sul suo profilo Twitter. In poche parole, spiega il motto che deve seguire alla lettera: “Quando esco a fare festa, ogni ora devo dire a mia madre che c'è un giocatore dell’Athletic Club, così sa che sono io e che sto bene”. 

Figlia alla festa, mamma in ansia: i Whatsapp a tema Athletic Bilbao risolvono tutto…- immagine 4

(Foto: Twitter @silviiabrdt_)

L'immagine mostra che alle 2.44 la giovane donna scrive: “Sto bene. Yeray Álvarez”. Un’ora più tardi, la ragazza scrive di nuovo: “Sto bene. Nico Williams”. Infine, alle 5 del mattino scrive: “Sto bene. Iñaki Williams”. La madre, attenta, risponde con un pollice in su a ciascuno dei messaggi.

tutte le notizie di