Karim Benzema è diventato uno dei protagonisti inaspettati del mercato. Arrivato l'estate scorsa in Arabia per unirsi alle fila dell'Al-Ittihad, il 36enne attaccante ora sembra essersi pentito della sua decisione. Il francese non si trova a suo agio nella sua nuova destinazione e sembra vivere una situazione diametralmente opposta a quella di Cristiano Ronaldo in questa destinazione esotica. I media locali e non solo hanno riferito che il giocatore vuole tornare in Europa e godersi nuovamente il calcio competitivo.
IMPOSSIBILE...
Florentino irremovibile: Benzema come CR7, al Real non si torna…
Il Real Madrid non ci sente...
Oltre a diverse segnalazioni che parlano di interesse da parte del Chelsea che gli permetterebbe di godersi la Premier League, si è parlato anche di sirene da parte dello stesso giocatore verso il Real Madrid, dove ritornerebbe volentieri a pochi mesi dalla partenza. Tuttavia, la posizione stessa del club merengue è chiara.
LEGGI ANCHE
Secondo le informazioni del quotidiano Marca, il club presieduto da Florentino Pérez non considera in alcun modo il ritorno del calciatore. Il Real Madrid è chiaro a questo proposito e quando un giocatore lascia le sue fila non ha alcuna possibilità di tornare. Un chiaro esempio di questa situazione sono altri casi come quello di Cristiano Ronaldo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA