DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Franceso Moriero “ambasciatore”in Albania: un tifoso eccellente in più per la Dinamo Tirana

FROSINONE, ITALY - SEPTEMBER 22:  Frosinone Calcio coach, Francesco Moriero looks on during the Serie B match between Frosinone Calcio and Reggina Calcio at Matusa Stadium on September 22, 2009 in Frosinone, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il 51enne leccese Francesco Moriero, reduce da una esperienza sulla panchina della Cavese, accolto con entusiasmo in Albania

Redazione DDD

Francesco Moriero ha visita i 18 volte campioni d'Albania della Dinamo Tirana. Oggi la squadra è capolista del campionato, ma è reduce da una sconfitta interna contro il Kukesi secondo in classifica.

Questo ha inorgoglito il club albanese che ha scritto sul proprio profilo Facebook: "Oggi è stato presente l'ex giocatore della Serie A e della nazionale italiana, che ha visitato i locali della squadra Dynamovite e ha seguito l'allenamento della squadra. Questa visita è stata amichevole, con Moriero che ha espresso tutto il suo sostegno al presidente Marco Pontrelli. In termini di carriera calcistica, Francesco Moriero è stato parte dell'élite italiana, come giocatore di Napoli, Inter, Roma, Cagliar e Lecce. Attualmente esercita il ruolo di allenatore, mentre la Dinamo di oggi ha un altro tifoso oltre l'Adriatico!"

Potresti esserti perso