Il Manchester United, dopo la vittoria domenica in campionato in casa del Leeds, affronta stasera l’Atlético Madrid al Wanda Metropolitano, nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. La partita di ritorno è in programma martedì 15 marzo a Old Trafford.


LA FRECCIATA DI JAMIE
Frecciata da derby inglese, Carragher: “United? Può vincere la Champions esattamente come l’Arsenal…”
L’ex difensore del Liverpool ridicolizza i Red Devils, considerati una squadra con nessuna possibilità di trionfare nel massimo torneo continentale

Alla vigilia del match, Jamie Carragher, ex storico difensore del Liverpool, ha criticato duramente i Red Devils, che a suo giudizio non hanno alcuna possibilità di vincere la Coppa dalle Grandi Orecchie.
“Penso che il confronto contro l'Atlético sia 50-50, con entrambe le squadre che stanno andando molto male nei loro campionati. Tuttavia, vi dirò una cosa, l’Arsenal ha più possibilità del Manchester United di vincere questa Champions League”, ha dichiarato l’inglese a CBS Sports.

“Stiamo discutendo anche dell’Atlético, è lo stesso con la squadra spagnola – continua Carragher –. Di recente ha perso nella Liga contro il Levante, che è in fondo alla classifica. Quando è uscito il sorteggio, all’inizio ero convinto che l’Atlético sarebbe passato. Ora non sono così al sicuro, anche con un Manchester United così pessimo in Premier League”.

Forse il primatista di presenze con la maglia del Liverpool nelle competizioni europee non ha tutti i torti. L’Atletico in Liga è quinto a meno 15 dal Real Madrid, lo United in Premier si trova in quarta posizione, a meno 17 dai rivali cittadini del City.
© RIPRODUZIONE RISERVATA