Nicolò non dovrebbe restare a Istanbul

Galatasaray, niente derby con Mourinho per Zaniolo che vuole andare via

Davide Capano
Davide Capano Redattore 
Okan Buruk, tecnico dei campioni di Turchia, ha dichiarato: “Sono stato in Italia durante il fine settimana. Lì ho incontrato per caso il rappresentante di Zaniolo. La sua idea è di non continuare qui"
00:12 min

Nicolò Zaniolo, trequartista classe 1999 di proprietà del Galatasaray, ma nell'ultima stagione in forza, con la formula del prestito, all'Aston Villa, in questi giorni viene proposto a diversi club italiani. A riportarlo è TMW.

Zaniolo più lontano dal Galatasaray

—  

Nelle ultime settimane il suo è stato accostato al Napoli, alla Fiorentina, all'Atalanta e recentemente anche alla Juventus.

La cosa certa, almeno stando alle ultime, è che la sua volontà è quella di lasciare il club campione di Turchia. Salterebbe quindi anche il derby Galatasaray-Fenerbahçe tra gli ex romanisti Zaniolo e Mourinho.

Le parole del tecnico Okan Buruk

—  

Ad annunciare la probabile partenza di Nicolò da Istanbul è stato il tecnico Okan Buruk, in alcune dichiarazioni riportate da diversi media turchi, tra cui Fanatik: "Sono stato in Italia durante il fine settimana. Lì ho incontrato per caso il rappresentante di Zaniolo.

La sua idea è di non continuare qui. Ovviamente mi piacerebbe che Zaniolo fosse nella nostra rosa per il prossimo. È un nostro giocatore e forse alla fine rimarrà se non dovessero arrivare offerte adeguate".