Dopo il 2-1 sulla Bosnia di Dzeko

Germania, Nagelsmann: “Abbiamo avuto molte occasioni, Bosnia brava in difesa”

Germania, Nagelsmann: “Abbiamo avuto molte occasioni, Bosnia brava in difesa” - immagine 1
Il ct della Germania, Julian Nagelsmann, ha commentato la vittoia per 2-1 ottenuta a Zenica contro la Bosnia ed Erzegovina in Nations League
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

La vittoria della Germania a Zenica contro la Bosnia ed Erzegovina porta la firma di Deniz Undav. Il 28enne attaccante tedesco, in forza allo Stoccarda, ha risolto la pratica nel giro di sei minuti, tra il 30' e il 36' del primo tempo. A nulla è valso il gol dell'ex Roma e Inter Edin Dzeko al 70'. La Germania di Julian Nagelsmann si è portata così a 7 punti ed è in testa al gruppo 3 della Lega A di Nations League, seguita dall'Olanda a quota 5 punti.

Germania, Nagelsmann: “Abbiamo avuto molte occasioni, Bosnia brava in difesa”- immagine 2

Nonostante diverse assenze pesanti nel reparto offensivo (su tutti Musiala e Havertz), la Germania è comunque riuscita ad ottenere il bottino pieno, forte di una grande profondità di rosa. Un inizio forse non brillantissimo da parte della formazione di Nagelsmann, che è comunque stata capace di uscire alla distanza e a fare suo il match. Al termine della partita Nagelsmann si è detto soddisfatto del risultato acquisito in campo.

Germania, Nagelsmann: “Abbiamo avuto molte occasioni, Bosnia brava in difesa”- immagine 3

Germania, vittoria per 2-1 sulla Bosnia di Dzeko: le parole del ct Nagelsmann

—  

Queste le parole del ct della Germania, Nagelsmann, al termine della vittoria per 2-1 ottenuta a Zenica contro la Bosnia ed Erzegovina: "Sono contento del risultato. Ci abbiamo messo un po' a entrare in partita all'inizio. Abbiamo perso palla troppe volte, ma quando siamo riusciti a non farlo siamo stati piuttosto dominanti. La Bosnia ed Erzegovina ha corso più rischi nel secondo tempo. La cosa più importante è che tutti i giocatori siano ancora disponibili per la prossima partita".

Il ct tedesco ha poi aggiunto: "Sapevo che la Bosnia Erzegovina è brava in difesa, ma bisogna tenere a mente che abbiamo avuto molte occasioni. Ecco perché la Bosnia è rimasta in gioco".

tutte le notizie di