Gladbach, vuoi sfidarmi ai rigori? Vieni ragazzo! Il tecnico Marco Rose batte 5-4 il 20enne tifoso Florian

Gladbach, vuoi sfidarmi ai rigori? Vieni ragazzo! Il tecnico Marco Rose batte 5-4 il 20enne tifoso Florian

Ieri Marco Rose, tecnico del Borussia Monchengladbach, ha concluso la sessione d’allenamento con una sfida ai rigori contro Florian. Non Florian Neuhaus, ma Florian, tifoso del Gladbach di 20 anni che stava assistendo all’allenamento e che aveva “sfidato” Rose il giorno prima.

di Redazione DDD
Monchengladbach: il rigore del tifoso

Florian, 20 anni, responsabile del magazzino di Holt, super tifoso del Borussia Moncengladbach, è stato autorizzato a sfidare sul campo di allenamento il tecnico della squadra, Marco Rose, ai rigori dopo la sessione di lavoro del mattino. Florian ha raccontato: “Dopo essermi allenato ieri, ho chiesto a Marco se potevamo fare per gioco una sfida ai rigori. Mi ha risposto che aveva ancora da lavorare, ma se fossi stato lì per la successiva sessione di allenamento, avremmo potuto farlo”.

Il tifoso del Gladbach non credeva che il duello l’avrebbe fatto davvero. Invece ieri, quando è arrivato all’allenamento del Borussia, Rose lo ha visto dopo la sessione mattutina e lo ha chiamato: Forza ragazzo, vieni in campo e facciamo la sfida ai rigori! Un momento che non ha prezzo per il giovane Florian, da ricordare per tutta la vita. Florian ha perso 4-5, ma era felicissimo. “Qualcosa del genere è possibile solo al Borussia, qualcosa di unico”, ha detto. In situazioni come queste, il Borussia mantiene attivamente la promessa di essere un club familiare a stretto contatto con i suoi fan.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy