I Rangers Football Club hanno introdotto una nuova tecnologia di ordinazione automatica di cibo e bevande all'Ibrox Stadium per ridurre le code, in una mossa salutata come “la prima del suo genere per gli stadi in Scozia”.
La nuova tecnologia è stata lanciata dai Rangers, alla vigilia del derby Olf Firm di domenica 3 settembre contro il Celtic, in collaborazione con il partner di catering Levy UK + Ireland, la divisione sportiva e di intrattenimento di Compass Group UK & Ireland. I tifosi che frequentano lo stadio, che ha una capacità di oltre 50.000 persone, potranno usufruire di nuove modalità per ordinare i rinfreschi utilizzando i chioschi digitali.
Compass Group ha dichiarato: “Primi nel loro genere per gli stadi in Scozia , i miglioramenti tecnologici accelereranno i tempi di servizio nei giorni delle partite, con i tifosi sullo stadio di Glasgow che potranno ordinare il proprio cibo e bevande utilizzando gli schermi interattivi e pagare utilizzando la tecnologia contactless. I visitatori possono acquistare rinfreschi, accelerando i tempi di transazione e riducendo le code. Gli ordini potranno poi essere ritirati presso due punti di raccolta".
James Bisgrove, amministratore delegato dei Rangers FC, ha dichiarato: “L'introduzione delle unità self-order all'Ibrox Stadium è davvero entusiasmante poiché gli schermi innovativi massimizzano l'esperienza dei fan e evolvono il matchday a tutti i livelli. “I nuovi chioschi user-friendly si aggiungono al tradizionale servizio allo sportello; la tecnologia ha molti vantaggi, tra cui consentire ai tifosi di usufruire di tempi di servizio più rapidi e di poter ordinare, preordinare e pagare cibo e bevande prima della partita e durante l'intervallo , tutto in un'unica transazione. È un altro passo nel nostro impegno volto a migliorare l’esperienza della partita per i nostri tifosi”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.