VERSO LE EMISSIONI ZERO

Glasgow, l’Old Firm si dà alla tecnologia: Rangers-Celtic, cibi e bevande in automatico allo stadio…

Glasgow, l’Old Firm si dà alla tecnologia: Rangers-Celtic, cibi e bevande in automatico allo stadio… - immagine 1
I Rangers Football Club hanno introdotto una nuova tecnologia di ordinazione automatica di cibo e bevande all'Ibrox Stadium per ridurre le code, in una mossa salutata come “la prima del suo genere per gli stadi in Scozia”.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

La nuova tecnologia è stata lanciata dai Rangers, alla vigilia del derby Olf Firm di domenica 3 settembre contro il Celtic, in collaborazione con il partner di catering Levy UK + Ireland, la divisione sportiva e di intrattenimento di Compass Group UK & Ireland. I tifosi che frequentano lo stadio, che ha una capacità di oltre 50.000 persone, potranno usufruire di nuove modalità per ordinare i rinfreschi utilizzando i chioschi digitali.

Il digitale non inquina

Compass Group ha dichiarato: “Primi nel loro genere per gli stadi in Scozia , i miglioramenti tecnologici accelereranno i tempi di servizio nei giorni delle partite, con i tifosi sullo stadio di Glasgow che potranno ordinare il proprio cibo e bevande utilizzando gli schermi interattivi e pagare utilizzando la tecnologia contactless. I visitatori possono acquistare rinfreschi, accelerando i tempi di transazione e riducendo le code. Gli ordini potranno poi essere ritirati presso due punti di raccolta".

Glasgow, l’Old Firm si dà alla tecnologia: Rangers-Celtic, cibi e bevande in automatico allo stadio…- immagine 2

James Bisgrove, amministratore delegato dei Rangers FC, ha dichiarato: “L'introduzione delle unità self-order all'Ibrox Stadium è davvero entusiasmante poiché gli schermi innovativi massimizzano l'esperienza dei fan e evolvono il matchday a tutti i livelli. “I nuovi chioschi user-friendly si aggiungono al tradizionale servizio allo sportello; la tecnologia ha molti vantaggi, tra cui consentire ai tifosi di usufruire di tempi di servizio più rapidi e di poter ordinare, preordinare e pagare cibo e bevande prima della partita e durante l'intervallo , tutto in un'unica transazione. È un altro passo nel nostro impegno volto a migliorare l’esperienza della partita per i nostri tifosi”.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.