AMMICCAMENTI ALL'EX INTERISTA...

Gremio in crisi: è il giorno del derby ma la testa va al mercato, piace Coutinho!

Gremio in crisi: è il giorno del derby ma la testa va al mercato, piace Coutinho! - immagine 1
Giorno del derby Gre-Nal in un momento in cui il Gremio è in crisi. Logico pensi al mercato. L'Internacional di Porto Alegre spera invece di approfittarne...
fabiolasuma1d

Anche il Grêmio è interessato a Philippe Coutinho. Il club del Rio Grande do Sul ammette di aver parlato con il 32enne centrocampista circa un mese fa della possibilità di ingaggiarlo. All'epoca si era saputo che il giocatore avrebbe dato priorità al Vasco da Gama, il suo club preferito, se avesse deciso di tornare in Brasile. Ma non ha chiuso le porte a una possibile proposta del Gremio.

Il Gremio monitora la situazione anche alla vigilia del derby

Il Gremio fa leva sul buon rapporto tra il suo direttore esecutivo e il giocatore per una possibile mossa futura. Luís Vagner Vivian ha lavorato per anni con la Nazionale brasiliana, ha partecipato alle ultime due edizioni dei Mondiali e conosce Coutinho da più tempo.

Coutinho è arrivato in Brasile alla fine di maggio per una vacanza. Il centrocampista attualmente gioca nell'Al-Duhail, in Qatar, ma ha un contratto con l'Aston Villa fino a metà del 2026. Oltre al Vasco, altri club interessati al giocatore sono Botafogo e Fluminense.

tutte le notizie di