- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Nelle scorse settimane l'annuncio del ritiro dalla nazionale, ora un futuro tutto da scrivere. Antoine Griezmann resta al centro del progetto Atletico Madrid, pur guardando ai prossimi mesi con la voglia di scrivere nuove pagine di carriera. Diego Simeone conta molto su di lui, ed anche in questo campionato i numeri sono importanti: già 3 gol e 5 assist tra Liga e Champions, ed una stagione tutta da vivere.
Eppure Griezmann sogna come molti di poter tornare a giocare nel proprio paese. Di fatto, l'attaccante ha giocato sempre in Spagna, con le maglie di Real Sociedad, Barcellona ed appunto Atletico Madrid. Un carriera importante anche in nazionale proprio con la maglia della Francia, ma c'è nel cuore di Antoine anche la voglia di poter giocare con un club francese in particolare.
Dimitri Payet, che con Griezmann ha condiviso anni proprio con la nazionale francese, in una lunga intervista si è lasciato andare ad una rivelazione molto particolare riguardo proprio l'attaccante dell'Atletico Madrid ed un sogno nascosto.
Visualizza questo post su Instagram
"Molte persone sognano di giocare al Marsiglia. La prima persona che mi viene in mente è Antoine Griezmann. Era sempre felice di andare a giocare al Velodrome con la nazionale", ha detto l'attuale giocatore del Vasco da Gama. Il contratto di Griezmann è in scadenza nel 2026.
© RIPRODUZIONE RISERVATA