Ivan Perisic ha aspettato a lungo di tornare a Poljud. È rientrato alla grande tra le fila dei giganti croati, ma ora la situazione è cambiata e sembra che potrebbe presto lasciare l'Hajduk Spalato.
RINO DOPO L'1-1 COL Lokomotiva Zagreb
Hajduk, Gattuso: “Venti giorni fa Perisic mi ha chiesto di andare via”
Hajduk, Perisic è un caso
—L'ex Inter è arrivato infortunato tra le fila dei Bianchi, i tifosi lo hanno comunque accolto come un re, e sabato sera è stato annunciato che Gattuso lo ha cacciato dalla squadra. Ciò è stato dimostrato ieri, considerando che non era a disposizione per il match tra Hajduk e Lokomotiva a Zagabria (1-1), e la vera tempesta è iniziata dopo la partita.
LEGGI ANCHE
In conferenza stampa mister Gattuso ha parlato anche di Perisic. Il tecnico italiano ha sottolineato che Ivan, una ventina di giorni fa, ha chiesto di lasciare il club.
Le parole di Gattuso
—"Venti giorni fa è venuto nel mio ufficio - ha dichiarato Gattuso nel post-gara - e ha detto che gli sarebbe piaciuto andare via. Se qualcuno non vuole restare, allora devo rispettare il resto della squadra, e nello spogliatoio ci sono delle regole che devono essere rispettate".
"Gli ho dato la possibilità di giocare, 20 minuti, 35 minuti, 65 minuti. Se un giocatore esprime il desiderio di andare via, può portare a pensare male. Questa non è una storia chiusa. Lui è ancora qui".
I tifosi dell'Hajduk insultano Perisic su Instagram e Ivan disattiva i commenti
—Intanto tra i fan serpeggia malumore e confusione. C'è stato chi ha invitato ad attendere con critiche del genere nei confronti di Perisic, perché anche lui ha bisogno di raccontare la sua versione dei fatti, ma sembra che l'esperto calciatore di Spalato sia stato "già condannato" dal tribunale dei social.
Per Perisic, infatti, l’unica scelta logica, spesso vista in situazioni social di questo tipo, è stata quella di disattivare i commenti ai suoi post su Instagram. Il tutto dopo una serie di insulti ricevuti...
"Prendi subito i documenti domani, non aspettare la clausola, sparisci e vergognati se usi l'Hajduk, l'hai già fatto una volta quando te ne sei andato, e ora ti vergogni. Non sei più grande del club, quindi per favore prendi i documenti domattina e non menzionare più Hajduk.. Vergognati", "È possibile che ci hai usato solo per riabilitarti? Che faccia?", "Arrivederci!, "Vai e non tornare a Spalato", sono solo alcuni dei commenti all'ultimo post di Perisic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA