L'esterno 36enne, che si è fatto un nome al Celtic prima di unirsi a squadre del calibro di Spartak Mosca, Everton e Sunderland, si è unito alla squadra della Premiership scozzese con un contratto di un anno.
UNA FIRMA MULTICOLORE
Hibernian, come a scuola: McGeady firma il contratto con la penna a 4 colori…

SUNDERLAND, ENGLAND - APRIL 02: Sunderland player Aiden McGeady shoots to score the second Sunderland goal during the Sky Bet League One match between Sunderland and Oxford United at Stadium of Light on April 02, 2021 in Sunderland, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
McGeady, 93 volte nazionale scozzese
Quest'estate ha lasciato il Sunderland, dopo aver segnato 36 gol in 149 presenze con il club del Nord Est. McGeady porterà sicuramente una grande esperienza a Easter Road e la maggior parte dei tifosi ha espresso la propria eccitazione per il nuovo acquisto.
L'ex nazionale della Repubblica d'Irlanda ha iniziato la sua carriera nell'Hibernian e venerdì 24 giugno ha firmato il suo nuovo contratto utilizzando un classico della scuola elementare: la penna a quattro colori. Un tifoso ha commentato: "Sinceramente, è questo lo stato del calcio scozzese, davvero i giocatori vengono raffigurati mentre firmano con una penna multicolore?". Un altro fan ha scritto: "Quella penna l'avevo alle elementari", mentre un terzo ha semplicemente postato una deliziosa foto della firma multicolore di Aiden McGeady.
© RIPRODUZIONE RISERVATA