NON HA PAGATO I CREDITORI E ORA...

Ihattaren, incubo senza fine: l’olandese costretto a vendere la casa da 1 milione di euro

Ihattaren, incubo senza fine: l’olandese costretto a vendere la casa da 1 milione di euro - immagine 1
Tra sfortuna, misteri e situazioni negative, il 21enne olandese è ora svincolato. Il calcio ormai è in secondo piano, ora una nuova grana legata alla sua abitazione di Utrecht acquistata per un milione di euro.
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Non c'è pace per Mohamed Ihattaren. Il 21enne talento olandese è ormai entrato in un tunnel di negatività e incertezze che lo hanno profondamente segnato a livello calcistico. Adesso una nuova grana con la sua lussuosa abitazione di Utrecht...

Ihattaren, pignorata la lussuosa casa di Utrecht da 1 milione di euro 

Ihattaren è entrato in una vera e propria spirale di negatività. Rimasto svincolato dopo la sfortunata parentesi alla Juventus, il 21enne olandese si è visto accrescere solo la sua fama di "bad boy" nel proprio paese. In campo non si è proprio visto né con la maglia bianconera e né alla Sampdoria (prestito).

L'ex PSV e Ajax ha vissuto mesi difficili, con l'arresto in Olanda per una presunta aggressione. Per non parlare del mistero dietro l'incendio alla sua auto. Ihattaren è stato perfino accostato ad organizzazioni criminali. Insomma, nel presente del classe 2002 il calcio è praticamente passato in secondo piano.

Ihattaren, incubo senza fine: l’olandese costretto a vendere la casa da 1 milione di euro- immagine 2

Anche l'ultima esperienza in Turchia dice molto della difficile situazione del giocatore. Ihattaren e il Samsunspor avevano praticamente trovato l'accordo su tutto, poi però l'olandese ha cambiato le carte in tavola avanzando richieste improponibili.

Adesso una nuova grana dai Paesi Bassi. Ihattaren si è visto infatti pignorata la lussuosa abitazione di Utrecht da due creditori (la Waterschap, organizzazione olandese responsabile della gestione dell'acqua e un negozio di mobili presso il quale Ihattaren ha acquistato un tavolo da pranzo). Secondo i media olandesi, l'immobile (188 mq) sarà messo all'asta al miglior offerente il prossimo 16 novembre.

L'abitazione di Utrecht di Ihattaren - De Telegraaf

Non avendo pagato i creditori, Ihattaren è stato dunque costretto a procedere con la vendita all'sta dell'immobile, acquistato dallo stesso per un milione di euro. L'olandese sta riscontrando parecchie difficoltà nel vendere la sua abitazione e ha dunque abbassato la sua richiesta (circa 850mila euro). Insomma, Ihattaren si vedrà sicuramente svalutato l'immobile. Altro guaio per lo sfortunato trequartista olandese...

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.