IL MOMENTO DELLA PROGRAMMAZIONE

Il Barcellona vuole tenere João Félix e Cancelo…ma prevede di pagarne solo uno

Il Barcellona vuole tenere João Félix e Cancelo…ma prevede di pagarne solo uno - immagine 1
I catalani hanno già delineato una strategia per "patteggiare" la permanenza dei due nazionali portoghesi...
Giancarlo Fusco

Il mercato invernale si è chiuso meno di due settimane fa, ma il Barcellona guarda già alla finestra estiva, nella quale una delle priorità sarà continuare a contare su João Félix e João Cancelo.

Un esborso e un prestito...

Secondo le informazioni fornite questo martedì, sul canale "Jijantes", sulla piattaforma di "streaming" Twitch, la dirigenza guidata da Joan Laporta ha tuttavia delineato strategie molto diverse per non lasciarsi scappare i nazionali portoghesi, che sono in prestito. Nel caso del terzino destro, la squadra catalana sarebbe disposta a pagare una cifra compresa tra i 15 e i 20 milioni di euro per convincere il Manchester City a liberarlo, definitivamente, al termine di questa stagione.

Per quanto riguarda l'attaccante (che è stato oggetto di critiche per il suo rendimento non costante), il piano prevede la presentazione di una nuova proposta di trasferimento in prestito all'Atlético Madrid, valida per un'altra stagione.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.