DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Il derby personale di casa Zizou

Il derby personale di Zidane: lo vuole il PSG, ma in famiglia tifano i rivali dell’OM

VALENCIA, SPAIN - NOVEMBER 08: Zinedine Zidane, Head Coach of Real Madrid  during the La Liga Santander match between Valencia CF and Real Madrid at Estadio Mestalla on November 08, 2020 in Valencia, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)

L’ex tecnico del Real Madrid è nel mirino del PSG, ma fra Zizou e il Parco dei Principi c’è di mezzo la famiglia. Loro infatti tifano Marsiglia…

Marco Varini

La situazione di Pochettino al PSG è tutt’altro che rosea, e il club parigino sta provando ad aggiudicarsi nientemeno che Zinedine Zidane. Tutto bene fin qui, se non per un piccolo particolare, che potrà forse risultare decisivo. Come noto il PSG vive una fortissima rivalità con il Marsiglia, la più sentita in terra francese, e la famiglia di Zizou tifa nientemeno che l’OM…

Una situazione delicata dunque, che rischia di portare non poco scompiglio nella famiglia Zidane. Non a caso lo stesso Zizou, ai tempi del Real Madrid, pronunciò queste parole: “Andare al PSG? Impossibile! Sono di Marsiglia, sarebbe complicato”. Parole importanti del francese, soprattutto se consideriamo che tutta la famiglia tifa OM, ovvero gli storici rivali. Ma chi segue il calcio lo sa bene, queste parole molto spesso lasciano il tempo che trovano.

tutte le notizie di