Non si giocherà Wimbledon-Newcastle. La gara tra i Dons e i Magpies, in programma domani sera per il terzo turno della Carabao Cup, è stata rinviata a causa delle forti piogge che hanno colpito il sud dell'Inghilterra nelle scorse ore. Il fiume Wandle è esondato nella notte. Coinvolto anche il Plough Lane, stadio in cui si sarebbe dovuta disputare la partita.
Colpito il sud dell'Inghilterra
Il fiume Wandle è esondato, rinviata per forti piogge Wimbledon-Newcastle
Le forti piogge non lasciano scampo, rinviata Wimbledon-Newcastle di Carabao Cup
—Con il Plough Lane invaso dall'acqua non c'erano certamente le condizioni idonee per disputare domani sera la partita. Wimbledon-Newcastle, gara in programma per il terzo turno della Carabao Cup, è stata dunque rinviata per le piogge torrenziali che hanno provocato l'esondazione del fiume Wandle, affluente della riva destra del fiume Tamigi nel sud di Londra.
Lo stesso club londinese lo ha annunciato tramite i propri canali ufficiali: "Siamo spiacenti di informare i tifosi che, a causa delle estese inondazioni notturne del fiume Wandle che hanno coinvolto anche il nostro Cherry Red Records Stadium, la gara del terzo turno della Carabao Cup di martedì sera contro il Newcastle United è stata rinviata. Seguiranno ulteriori informazioni a tempo debito. Lo stadio resterà chiuso fino a nuovo avviso".
Sempre martedì 24 settembre sono in programma altre quattro partite: Chelsea-Barrow, Manchester City-Watford, Walsall-Leicester City e Wycombe Wanderers-Aston Villa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA