Fernando Torres allena gli Under 19 dell'Atlético Madrid, ma non ha esitato a guardare l'allenamento dei Reds.

Liverpool FC v Newcastle United - Premier League

Klopp perde l'anello nuziale in campo dopo la vittoria sul Newcastle: il cameraman salva la situazione

Il Liverpool ha pubblicato ieri venerdì 29 marzo un video che mostra una visita speciale all'allenamento in preparazione dell'incontro con il Brighton, in programma questa domenica, qualcosa che ha avuto anche il placet di Jurgen Klopp.

Brividi...

In procinto di lasciare i Reds a fine stagione (e con Rúben Amorim fortemente indicato come suo successore ), l'allenatore tedesco ha invitato ad essere presente Fernando Torres, ex idolo di Anfield e attuale allenatore dell'Under 19 dell'Atlético Madrid.

KLOPP TORRES

Tra il 2007 e il gennaio 2011, il Nino Torres ha messo insieme 142 presenze, mettendo a segno 81 gol, tanti gol, spesso pesanti e sempre molto importanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti