Il rientro in Prussia di Niklas Heidemann: “E’ come se non fossi mai stato via…”

Un contratto scaduto e una piccola attesa, ma ora il giovane Heidemann è di nuovo un giocatore del Preussen

di Marco Varini, @marcovarini

Sembrava finita l’avventura prussiana del giovane Niklas Heidemann, dopo il mancato rinnovo del suo contratto in seguito alla retrocessione dalla terza divisione, ma dopo una breve attesa ecco il ritorno. Il Preussen infatti ha offerto un nuovo contratto di un anno, riportando a casa -per così dire- il giovane Heidemann. In realtà, per sua stessa ammissione, è come se non fosse mai stato via…

Questa sera, quando le Aquile di Münster sfideranno l’Herbern (ore 19.00), Niklas Heidemann apparirà con la maglia del Prussen, con una grande emozione. Per il giovane tedesco la risposta alla chiamata della società prussiana è stata da subito affermativa, non poteva certo pensarci, avendo ancora nel cuore l’amore per i colori nero-verde. Per i prussiani però, la conferma del giovane Heidemann non era esattamente nei piani iniziali, data la voglia di cambiare, ma alla fine il piano è cambiato.

In tal senso sono arrivate anche le dichiarazioni del DS Peter Niemeyer, che ha affermato: “Siamo felici di aver ripreso un giocatore esperto, che ha la volontà e la passione di cui abbiamo assolutamente bisogno nel campionato regionale”. Una storia a lieto fine per il giovane Heidemann, che scenderà in campo più motivato che mai.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy