Il derby continua a far discutere

Il rosso ad Hermoso nel derby di Madrid: ricorso respinto, Atletico in appello

BATTAGLIA GIUDIZIARIA ATLETICO
All'Atlético considerano eccessivo il secondo cartellino giallo che Mario Hermoso ha subìto per aver spinto Ceballos. Il club ha presentato ricorso al giudice sportivo che, secondo 'Marca', lo ha respinto. Si va in appello.

Redazione DDD

Sono già trascorsi quattro giorni dalla fine di Atletico-Real Madrid, derby che si è concluso con una vittoria per 1-2 per le merengues, ma la sfida è ancora sulla bocca di tutti.

Atletico: ricorso contro il rosso nel derby

Una delle azioni più controverse è stata l'espulsione di Mario Hermoso. L'arbitro Munuera Montera gli ha mostrato il secondo cartellino giallo per aver spinto Dani Ceballos.

Il rosso ad Hermoso nel derby di Madrid: ricorso respinto, Atletico in appello- immagine 2

L'Atlético ha presentato ricorso contro il secondo cartellino giallo al Comitato di Gara ma, secondo Marca, questo organo ha respinto il ricorso. Pertanto, il club non avrà altra scelta che portare il caso in appello.

I servizi legali dell'Atlético hanno presentato le immagini alla Commissione per dimostrare che la spinta di Mario Hermoso su Ceballos è stata lieve. Tuttavia, l'ente preposto avrebbe deciso di mantenere la punizione. L'Atlético avrebbe letto la risoluzione della competizione incredulo e intende continuare a lottare per rimuovere quel rosso dal suo giocatore con la maglia numero "22". Il club è determinato ad andare in appello.

tutte le notizie di