DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Il vero giovane Delvecchio adesso è lui, il figlio di Marco uomo-derby: Nicolas sbarca a Gibilterra, nell’FC Boca

L'immagine postata sui social dal club di Gibilterra per annunciare Nicolas Delvecchio

Il massimo campionato di Gibilterra è la nuova tappa del figlio dell’Uomo derby Marco Delvecchio

Davide Capano

L’FC Boca Gibraltar ha annunciato l’acquisto di Nicolas Delvecchio. Il 22enne attaccante, figlio di Marco, ex bomber di Inter e Roma, lascia i gallesi del Bangor City dopo la scadenza del suo contratto. Il giocatore, prima, aveva fatto un’esperienza in Serie D con l’Igea Virtus, dopo l’inizio carriera alla Lupa Roma e i passaggi con Anzio, Virtus Francavilla e Olbia.

“Sono felice di aver fatto questa scelta”, ha detto al sito della società il figlio dell’Uomo derby di Roma, che può giocare pure da ala destra. “Non vedo l’ora di iniziare la preparazione e gli allenamenti”.

Delvecchio si unisce nuovamente al manager del club Stephen Vaughan e al suo assistente Luke Purcell. L’accordo è stato concluso da Max Leghissa, direttore sportivo del Boca Gibraltar.

“Ho trascorso un buonissimo periodo con loro l’anno scorso; sono felice di ritrovarli e impaziente di conoscere i miei nuovi compagni di squadra”, ha aggiunto Nicolas.

Mister Vaughan può vantarsi di 12 acquisti da quando guida la squadra e l’ultimo è quello con cui non vede l’ora di lavorare ancora una volta: “Nicolas è un altro giocatore che conosciamo benissimo come staff, avendo già lavorato con lui in precedenza, come pochi altri nella nuova squadra. È un giocatore molto in gamba e può giocare ovunque, anche a centrocampo o come terzino. Ha avuto un infortunio la scorsa stagione che lo ha frenato, ma se riusciamo a tenerlo in forma può essere un vero asset per noi nel corso della prossima stagione”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso