DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Tino Kadewere aveva deciso il derby del Rodano: la sua maglia ora va all’asta per beneficenza

LISBON, PORTUGAL - AUGUST 18: The Lyon team pose for a team photo during a training session ahead of their UEFA Champions League Semi Final match against Bayern Munich at Estadio do Restelo on August 18, 2020 in Lisbon, Portugal. (Photo by Franck Fife/Pool via Getty Images)

Domenica 8 novembre Kadewere fu protagonista in Lione-Saint Etienne 2-1. La sua doppietta potrebbe valere molto di più...

Emanuele Landi

Tino Kadewere lo aveva sognato. A volte i sogni diventano realtà. La sua doppietta, al suo primo derby, in Lione-Saint Etienne 2-1 ha già fatto la storia. Al Parc OL, domenica 8 novembre, i padroni di casa hanno vinto un derby del Rodano molto equilibrato e pieno di episodi. I due sigilli al Saint Etienne, però, potrebbero avere anche un risalto maggiore. Per beneficenza, infatti, la maglia indossata dall'attaccante, prelevato in estate dal Le Havre, è stata messa all'asta.

Il derby del Rodano ha come protagonista questo talento classe 1996.

Come riporta lyonsportsactu.fr, il club del Rodano, infatti, ha deciso di cedere la maglia del giocatore nato in Zimbabwe al Bleuet de France. Questa associazione punta a raccogliere fondi per venire in aiuto delle vittime di guerre e attentati, nonché delle loro famiglie e parenti. Per comprare la maglia dell'attaccante zimbabwese e partecipare a questa grande causa, l'offerta minima è di 1010 euro.

La maglia n ° 11 dell'Olympique Lyonnais, di Tino Kadewere, indossata in occasione di Olympique Lyonnais - AS Saint-Etienne dell'8 novembre 2020 può fare del bene. L'asta, come ricorda il sito, viene effettuata con il supporto dell'Olympique Lyonnais e scade fra 12 giorni.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso