DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA FAMA DEL GIOCATORE NON C'ENTRA NULLA...

Karoline Lima, io e Militao: “Contro di noi attacchi razzisti, ma saremo forti per nostra figlia…”

Karoline Lima, io e Militao: “Contro di noi attacchi razzisti, ma saremo forti per nostra figlia…”

Karoline Lima mette in luce alcuni aspetti della relazione con il compagno Militao....

Valentina Alduini

Karoline Lima e Eder Militao sono felici, si amano e presto diventeranno genitori di una bimba. Tuttavia, di recente, Karoline ha svelato alcune cose relative alla relazione tra lei e il giocatore del Real Madrid.

Rispondendo alle domande di alcuni suoi fan, Karoline Lima ha rivelato che ci sono diverse pressioni da affrontare quando si è la compagna di un calciatore, specie qualora ci sia un colore della pelle differente. La donna avrebbe rivelato di aver dovuto anche affrontare alcuni attacchi razzisti per via della sua relazione. Dunque, ancora una volta, viene fuori la triste piaga del razzismo.

Karoline Lima teme che anche sua figlia possa un giorno avvertire questa pressione ma dice di voler essere ancora più leonessa proprio per la piccola che, tra qualche mese, renderà mamma e papà lei e Militao.

Inoltre, la compagna del giocatore del Real Madrid ha risposto a tono anche a qualcuno che insinuava che stesse con lui per la fama. Ovviamente, Karoline ha smentito tutto ciò.

Insomma, la Lima ha messo in luce alcuni aspetti della sua vita da wags. L'augurio per lei e Militao è di continuare la loro bellissima storia, piena di amore e gioia... Che cresceranno ancora di più con l'arrivo della loro piccola. Perché l'amore ha sempre la meglio!

 

tutte le notizie di