Un rinforzo direttamente dall'Argentina per il Royale Union Saint-Gilloise. Il club belga ha prelevato dall'Argentinos Juniors il difensore centrale Kevin Mac Allister per 1,5 milioni di euro. L'annuncio sui canali social del club gialloblù è tutto da ridere...
L'ANNUNCIO DI KEVIN MAC ALLISTER ALL'USG
“Kevin!”, l’Union Saint-Gilloise annuncia il nuovo acquisto citando “Mamma, ho perso l’aereo”
Kevin Mac Allister al Saint-Gilloise, l'annuncio sui social
Il Saint-Gilloise ha rinforzato il proprio reparto difensivo con l'arrivo di Kevin Mac Allister dall'Argentinos Juniors. Il difensore argentino classe '97 nel 2023 ha dato prova di avere un grande fiuto del gol nonostante il ruolo ricoperto in campo. Nelle 20 partite disputate con i "Bichos Colorados" (le "Formiche Rosse") nella Superliga argentina, Mac Allister ha messo a segno ben 4 reti.
LEGGI ANCHE
Il Saint-Gilloise si è assicurato Mac Allister per un milione e mezzo di euro. L'annuncio social del club belga ha strappato più di qualche risata ai tifosi dell'USG. Il team social del club belga ha infatti pensato bene di condividere una scena famosa di "Mamma, ho perso l'aereo", celebre film commedia natalizia del 1990 con protagonista Macaulay Culkin nei panni di "Kevin McCAllister".
Sì, proprio la scena in cui Kate McCallister, la madre di Kevin interpretata dall'attrice Catherine O'Hara, si accorge di aver dimenticato tutto solo a casa Kevin (il più piccolo dei cinque figli e il più maltrattato da tutti in casa McCallister) mentre è in volo in aereo con tutta la famiglia per trascorrere le vacanze di Natale a Parigi. L'urlo di Kate "Kevin!" è stato dunque preso in prestito scherzosamente per annunciare il nuovo acquisto del Saint-Gilloise, Kevin Mac Allister.
© RIPRODUZIONE RISERVATA