Karim Benzema, attaccante del Real Madrid, ha messo fine alle voci sul suo futuro e su un'eventuale partenza per l'Arabia assicurando che "quello che si dice su Internet non è la realtà".
RESTA, E SENZA DISCUSSIONI...
“La verità non è sul web”: Benzema stoppa le sirene saudite e giurà fedeltà al Real Madrid

MADRID, SPAIN - MAY 09: Karim Benzema of Real Madrid is challenged by Yassine Bounou of Sevilla during the La Liga Santander match between Real Madrid and Sevilla FC at Estadio Alfredo Di Stefano on May 09, 2021 in Madrid, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Benzema: "Sono al Real, non c'è altro"
"Perché devo parlare di futuro se sono al Real Madrid?", ha detto il francese dopo aver ricevuto un premio alla carriera assegnato dal quotidiano Marca. L'attaccante delle merengues ha risposto così alle voci che hanno preso corpo su diversi media su un presunto interesse saudita nei suoi confronti.

Secondo la stampa spagnola, i sauditi dell'Al Ittihad sarebbero stati disposti a offrire 215 milioni di dollari per due stagioni. Dopo la cerimonia, il quotidiano sportivo spagnolo ha scritto che Benzema sarebbe rimasto al Real Madrid e che “finirà l'anno rimanente sul suo contratto. Il legame quindi continua, non si spezza".
Ancora Benzema: "Per ora sono qui, domani mi alleno, mi diverto ogni giorno e domenica ho una partita", ha aggiunto il nazionale francese. "Mi piace il calcio come i bambini e nella mia testa sono ancora un bambino", ha insistito Benzema, vincitore di 25 titoli con il Real Madrid, essendo l'uomo, insieme a Marcelo, con il maggior numero di trofei alzati in maglia merengue.
Benzema, che ha ribadito in più occasioni di essere orgoglioso della sua carriera al Real, ha condiviso il premio con i compagni. "Quando un giocatore riceve un trofeo, è sempre merito di tutta la squadra, perché senza i miei compagni non avrei conquistato anche questo riconoscimento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA