Anche il calcio spagnolo ha le sue belle gatte da pelare in tema di arbitraggio. Le recenti decisioni arbitrali nella sfida tra Real Madrid e Almeria, in favore dei Blancos di Ancelotti, hanno fatto infuriare più di qualche rivale. Tipo Joan Laporta...
IL NUMERO 1 BLAUGRANA SI FA SENTIRE
Laporta, polemica da Clásico – Arbitraggio Real Madrid-Almeria: “Si falsa il campionato”
Laporta alza la voce...
Il discusso arbitraggio in Real Madrid-Almeria, finita 3-2 per i Blancos dopo alcune decisioni a favore dei Blancos, è stato contestato dal presidente del Barcellona, Joan Laporta. Queste le sue dichiarazioni a Mundo Deportivo: "Il campionato non può più essere falsato da decisioni come quelle di domenica scorsa al Bernabéu. E non si tratta solo di questa domenica. Abbiamo analizzato la questione e i nostri avversari hanno già conquistato una serie di punti beneficiando di decisioni arbitrali favorevoli. Devo dire che noi siamo abituati a tutto questo, abbiamo sempre lottato contro queste situazioni e le conosciamo bene".
LEGGI ANCHE
Il numero uno del club blaugrana si dice preoccupato per l'andamento della stagione, con alcune situazioni che hanno fatto storcere il naso a tutto l'ambiente Barcellona: "Vediamo situazioni che ci preoccupano molto. Se continuiamo così, sarà molto difficile per noi raggiungere i nostri obiettivi. Però come club noi dobbiamo agire. Sono un presidente che non si nasconde di fronte alle situazioni e penso di dover alzare la voce in questo caso perché vedo un'ingiustizia e in questi casi bisogna denunciare. Vogliamo che coloro che hanno la responsabilità di risolvere questo problema prendano misure e le decisioni per porvi rimedio".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA