DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Lazio, Wayne Rooney: “Ravel Morrison era più forte di Pogba e di Lingard, lo ha rovinato lo stile di vita”

ROME, ITALY - SEPTEMBER 23:  Ravel Morrison of SS Lazio in action during the Serie A match between SS Lazio and Genoa CFC at Stadio Olimpico on September 23, 2015 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

I giovani del Manchester United e le opinioni di Wayne Rooney

Redazione DDD

Nella sua rubrica per il Times, Wayne Rooney questa volta ha parlato di Ravel Morrison, ex giocatore di Manchester United e Lazio: "Vedevo giocare Ravel e pensavo che avesse tutte le caratteristiche per esplodere, durante un allenamento fece addirittura tre tunnel a Vidic. Ho visto venire fuori dalle giovanili talenti come Pogba e Lingard, ma Morrison era più forte di loro e di parecchio. Purtroppo ha rovinato tutto con il suo comportamento e uno stile di vita non appropriato, una cosa molto triste".

Continua Roo: "La storia di Morrison dimostra che, per arrivare ai massimi livelli nel calcio professionistico, bisogna seguire linee guida ferree. L'esempio perfetto è Gary Neville, non era un calciatore eccelso ma ha sfruttato al massimo le sue caratteristiche dando tutto in ogni allenamento. Questo era proprio ciò che chiedeva Sir Alex Ferguson, lavorare sodo ogni giorno per avere successo in qualsiasi lavoro si faccia".

Potresti esserti perso