SENZA TROPPI GIRI DI PAROLE...

Le solite frecciate da derby, Guardiola allo United: “Nostri rivali? Spendessero di più forse…”

Le solite frecciate da derby, Guardiola allo United: “Nostri rivali? Spendessero di più forse…” - immagine 1
Sbam....

Sergio Pace

Ora che il Manchester United con Ten Hag è tornato a far paura in Inghilterra (Red Devils trionfanti in Carabao Cup in finale a Wembley contro il Newcastle e terzi in Premier a -6 dai rivali cittadini del ManchesterCity ma con una gara in meno), nella sponda blu di Manchester si è tornati ad alimentare ancor di più la rivalità con i Diavoli Rossi.

Derby mediatico

I Citizensdi Guardiola sono in lotta per la Premier League, a -2 dall'Arsenal che potrebbe allungare a +5 vincendo il recupero contro l'Everton. Il City, però, deve guardarsi le spalle proprio dai temibili cugini, rivitalizzati dalla cura Ten Hag.

IL MANCHESTER DERBY DEGLI ALLENATORI

Intanto il Manchester City è atteso dal match contro il Bristol City valevole per il quinto turno di FA Cup e, ad una precisa domanda sul Manchester United, Pep Guardiola in conferenza stampa ha risposto così: "Loro di nuovo nostri rivali su più fronti? Se spendessero un po' di più magari sì. Perché non hanno speso molto, vero? Adesso si trovano nella posizione in cui dovrebbero trovarsi normalmente. Quando sono arrivato a Manchester ho pensato che lo United per storia e tradizione sarebbe stato sempre a questi livelli. Ten Hag sta facendo un ottimo lavoro, si vede dai risultati e dall'impegno profuso dai suoi giocatori". 

 

 

tutte le notizie di