Regina d'Europa

Leverkusen Regina d’Europa: battuto il Record del Benfica

Leverkusen Regina d’Europa: battuto il Record del Benfica - immagine 1
Il Bayer Leverkusen rimonta da 0-2 a 2-2 la Roma di Daniele De Rossi e in virtù del successo dell’andata all’Olimpico (0-2), stacca il pass per la finale di Europa League. Una cavalcata inarrestabile per gli uomini di Xabi Alonso che...
Vincenzo Bellino

Il Bayer Leverkusen rimonta da 0-2 a 2-2 la Roma di Daniele De Rossi e in virtù del successo dell'andata all'Olimpico (0-2), stacca il pass per la finale di Europa League. Una cavalcata inarrestabile per gli uomini di Xabi Alonso che mantengono vivo il sogno triplete; dopo aver conquistato la Bundesliga, le aspirine daranno l'assalto all'ex Coppa Uefa e alla DFB Pokal, Atalanta e Kaiserslautern permettendo.

Il Leverkusen supera il Benfica

—  

L'incredibile stagione del Bayer Leverkusen continua senza sconfitte. I Campioni di Germania, non solo sono l'unica squadra imbattuta d'Europa, ma allo stesso tempo sono la compagine con la striscia di imbattibilità più lunga del Vecchio Continente. 49 partite senza ko, superato il precedente record del Benfica di Eusebio del 1965 (48).

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.