Sfuma il derby del cuore

Lille-Real Madrid, nessun derby tra fratelli Mbappè: recupera solo Kylian

Kylian ed Ethan Mbappè
Lille-Real Madrid, non ci sarà nessun derby tra fratelli Mbappè in Champions League: Kylian recupera, Ethan fuori 2-3 mesi per un problema al quadricipite
Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 

Dopo la beffa nel derby contro l'Atletico Madrid, il Real va a caccia del secondo successo stagionale in Champions League. I blancos saranno ospiti del Lille, che nel match d'esordio è stato sconfitto 2-0 dallo Sporting Lisbona. Allo Stade Pierre-Mauroy non ci sarà nessun derby tra fratelli Mbappè: se Ancelotti può ritenersi soddisfatto del recupero di Kylian, il club francese dovrà fare a meno di Ethan per i prossimi 2-3 mesi.

Real Madrid, Mbappè brucia le tappe

—  

All'indomani della lesione al bicipite femorale della coscia sinistra, rimediata contro l'Alaves, erano state diagnosticate tre settimane di stop a Kylian Mbappè. E invece l'ex attaccante del Psg ha polverizzato le tappe di recupero e sarà nella lista convocati della prossima sfida di Champions League contro il Lille, in cui mancherà suo fratello Ethan.

Mbappé Real Madrid

Lille, Ethan out: niente derby con Kylian

—  

Non ci sarà nessun derby in Champions League tra i fratelli Mbappè. Secondo quanto riportato da LeParisienEthan si è sottoposto nella giornata di lunedì ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione al quadricipite femorale che lo terrà fuori per due o tre mesi. Il diciassettenne del Lille, sceso in campo nel 3-0 al Le Havre, sembrava avesse recuperato dal problema fisico e invece si è infortunato nuovamente.

tutte le notizie di