Brutte notizie in casa Real Madrid. Carlo Ancelotti, infatti, dovrà fare a meno per infortunio di Kylian Mbappé nel derby con l'Atletico Madrid di domenica sera. Ma non solo...
KYLIAN ALZA BANDIERA BIANCA
Real Madrid, Mbappé si ferma: salta il derby con l’Atletico e non solo…
La nota del Real Madrid
—"In seguito agli esami effettuati oggi dal servizio medico del Real Madrid sul nostro giocatore Kylian Mbappé - si legge in un comunicato ufficiale -, gli è stata diagnosticata una lesione al bicipite femorale della gamba sinistra. In attesa di evoluzione".
LEGGI ANCHE
Il numero 9 madridista, stando alle prime voci, dovrebbe stare fermo ai box per circa tre settimane. Mbappé, quindi, salterà la gara di Champions League sul campo del Lille e il match di Liga col Villarreal in casa.
Quando rientra?
—Il Real Madrid, molto probabilmente, riavrà Kylian a disposizione soltanto dopo la sosta per le Nazionali. Il 26 ottobre, al Santiago Bernabéu, è in programma il Clásico col Barcellona e il francese farà di tutto per esserci.
Quanti gol ha fatto Mbappé con la nuova maglia?
—Ieri sera, contro l'Alaves, Mbappé aveva segnato la seconda rete nel successo per 3-2 sulla squadra basca allenata da Luis García Plaza.
Da quando è arrivato a Madrid, l'attaccante ex Psg ha realizzato 7 gol in 6 match tra Supercoppa Europea, campionato e Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA