Sembrerebbe non esistere la parola "fine" alla turbolenta vicenda tra il Paris Saint-Germain e Kylian Mbappé. L'ex stella parigina ha preteso di aver dal suo vecchio club 55 milioni di euro. Insomma, una questione che andrà ancora per le lunghe tra il PSG e l'attaccante ora in forza al Real Madrid di Carlo Ancelotti.
Lucho non entra nell'argomento
PSG, Luis Enrique sulla vicenda Mbappé: “Preferisco non metter bocca…”
Nel frattempo, c'è la quarta partita di campionato in programma da preparare. Il PSG affronterà la sorpresa della scorsa stagione (con tanto di qualificazione in Champions League), il Brest. Al Parco dei Principi si tifa per il quarto successo in Ligue 1. Focus sulla partita, dunque, per mantenere il percorso netto. Il tecnico dei parigini, Luis Enrique, intervenuto in conferenza stampa, ha toccato diversi argomenti. Ma sul caso Mbappé non ha voluto metter bocca...
LEGGI ANCHE
PSG, Luis Enrique snobba il caso Mbappé...
—"Non ho niente da dire su questo argomento", la risposta netta e chiara di Luis Enrique ad una domanda relativa alla vicenda in essere tra il Paris Saint-Germain e l'ex attaccante dei parigini, Kylian Mbappé. Il tecnico spagnolo potrebbe essere chiamato a testimoniare in tribunale. Ma Luis Enrique si è mostrato irremovibile, nessuna parola pronunciata sulla questione.
In casa PSG la bella notizia è arrivata con la nascita del primogenito di Gianluigi Donnarumma: "La nascita di Leo è la grande novità. Un parigino in più! Oggi gli abbiamo dato la possibilità di godersi questo momento. Domani sarà titolare? Preferirei dire prima ai miei giocatori chi inizierà domani e chi partirà dalla panchina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA