Dopo aver subito la rottura del legamento crociato nel marzo 2022, Mikel Oyarzabal ha dovuto molte affrontare difficoltà per tornare in campo. Oltre a lasciarsi alle spalle i problemi medici, il giocatore ha impiegato molto tempo per ritrovare se stesso ed essere un pezzo importante nei piani della Royal Society di Imanol Alguacil.
UN CAMPIONE RITROVATO
Lo conferma anche il derby basco vinto: è tornato il miglior Mikel Oyarzabal
Rieccolo...
Sotto contratto fino al 2028, dopo aver rinnovato nel febbraio di quest'anno, la Real Sociedad ha ora in lui uno dei migliori progetti. Più di 310 incontri con la squadra Realista nel corso della sua carriera rendono evidente l'impatto dell'ex giocatore dell'Eibar alla Reale Arena di San Sebastian. In questo senso, Oyarzabal ha preso il posto di Illarramendi come simbolo in grado di indossare la fascia di capitano.
LEGGI ANCHE
Ora, l'esterno del club Txuri Urdin sembra aver recuperato la sua migliore condizione, la sua attuale stagione è una delle più importanti nella storia recente del club di San Sebastian. I suoi 4 gol e 1 assist in 10 partite fanno di Oyarzabal una certezza assoluta. L'esterno sta recuperando la sua versione migliore, aggiungendo minuti di qualità, un fatto che gli ha permesso di tornare nella Nazionale spagnola di Luis de la Fuente.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA