- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Ciao Galaxy e ciao MLS, firmato Ibra
Zlatan Ibrahimovic si sta preparando a Milanello per cercare di recuperare (a tempo di record) dall'operazione al ginocchio in tempo per l'inizio della stagione. E mentre corre e si allena, lo svedese ha avuto un momento di "nostalgia": il Los Angeles Galaxy gli ha ricordato come esattamente due anni fa aveva messo a segno una tripletta nel derby. E Zlatan ha risposto a modo suo.
"I am LA": è la risposta alla Ibrahimovic. Un pizzico di ego ma anche di consapevolezza di lasciare il segno dovunque giochi. Da inizio 2020 il gigante di Malmoe ha ridato slancio al Milan fino al ritorno in Champions League dopo 7 stagioni e nel biennio precedente ha illuminato anche il campionato dell'MLS e il derby di Los Angeles.
L'Hat Trick (tripletta in inglese) nel derby del 20 luglio 2019 è la punta di diamante di una serie di sfide toste tra LA Galaxy e LA FC: tra Zlatan Ibrahimovic e Carlos Vela. Ci sono state vittorie e sconfitte, gioie e dolori nel "Clasico del Trafico" ma quel giorno è indimenticabile per i Galaxy e per Ibra: 3 reti di Ibra e 2 di Vela e il derby finì 3-2 per i Galaxy.
© RIPRODUZIONE RISERVATA