DISASTRO SAFONOV

Paris Saint-Germain, Luis Enrique su Safonov: “Siamo tutti responsabili”

Luis Enrique Safonov
Luis Enrique ha difeso Safonov, portiere del Paris Saint-Germain protagonista in negativo nella sconfitta contro il Bayern Monaco.
Gennaro Dimonte

Il Paris Saint-Germain è in piena crisi in Champions League. I parigini hanno perso 1-o contro il Bayern Monaco e sono momentaneamente fuori dalla competizione, a 4 punti dopo cinque giornate al 26esimo posto. La partita persa in Germania ha lasciato strascichi importanti visti i tanti errori in campo da parte dei ragazzi di Luis Enrique. Tra tutti il pasticcio del portiere Matvej Safonov sul gol di Kim e la doppia ammonizione di Ousmane Dembelè. L'allenatore spagnolo ha parlato di tutti questi argomenti in sala stampa.

Paris Saint-Germain, Luis Enrique su Safonov: “Siamo tutti responsabili”- immagine 2

Psg, le parole di Luis Enrique su Safonov

—  

Ha fatto discutere la scelta dell'allenatore dei parigini Luis Enrique di schierare Matvej Safonov al posto di Gianluigi Donnarumma. Il portiere russo è stato il protagonista in negativo della sconfitta del Psg a Monaco di Baviera ma in conferenza stampa l'ex Barcellona ha difeso il ragazzo: "La responsabilità è sempre di tutta la squadra, sia per le cose positive che quelle negative. Non dobbiamo cercare colpevoli o eroi. Questa è una squadra che ha un progetto sul futuro. Si cerca sempre qualcuno a cui dare le colpe e non va bene. Me le prendo io come è giusto che sia, d'ora in poi sarà così".

tutte le notizie di