DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

QUESTIONE DI PRIORITÀ

Luton Town ai playoff: il portiere annulla la luna di miele!

Luton Town ai playoff: il portiere annulla la luna di miele! - immagine 1

Dopo ben trent'anni il Luton Town raggiunge i playoff della Premier League e così il portiere Ingram decide di spostare la sua luna di miele.

Marco Alborghetti

Per vedere trionfare la propria squadra del cuore i tifosi sarebbero disposti a tutto, ma anche i calciatori non scherzano, soprattutto se in palio c'è la promozione in Premier League dopo ben trent'anni.

Grazie al successo contro il Reading, infatti, il Luton Town ha raggiunto i playoff di Championship e, in caso di vittoria contro l'Huddersfield, affronterà in finale a Wembley il 29 maggio la vincente tra Nottingham Forrest e Sheffield.

Il sogno quindi rimane possibile per il Luton Town, e sembra aver portato gioia ed entusiamo nell'aambiente, tranne per Amelia Ingram, moglie del portiere Matt Ingram.

Luton Town ai playoff: il portiere annulla la luna di miele!- immagine 2

I due infatti si sono sposati nel 2021 ma a causa della pandemia hanno dovuto rimandare la loro luna di miele nel 2022, anno che però dal punto di vista sportivo non è ancora giunto al suo termine per l'estremo difensore del Luton Town.

Alla consorte toccherà aspettare la fine dei playoff, perché lo storico ritorno in Premier League dopo ben 30 anni non si può rimandare come la luna di miele.

 

tutte le notizie di