LUI NON DOVEVA ESSERCI...

Madrid riammette Lewa al derby: e l’Espanyol esplode “Mai vista una cosa del genere”

SQUALIFICA LEWANDOWSKI
In campo oggi alle ore 14 al Camp Nou

Redazione DDD

La riabilitazione di Robert Lewandowski, che era stato squalificato per tre giornate, in seguito ad un brutto gesto rivolto all’arbitro Gil Manzano lo scorso 8 novembre contro l'Osasuna, ha scatenato le ire dell'Espanyol.

L'Espanyol non ci sta: “Ingiustizia, giornata di campionato falsata”

—  

Adesso però, grazie al provvedimento di sospensione cautelare alla sanzione, emanato dal Tribunal Central Contencioso de Madrid, il polacco potrà scendere regolarmente in campo nel derby di oggi 31 dicembre.

Madrid riammette Lewa al derby: e l’Espanyol esplode “Mai vista una cosa del genere”- immagine 2

L'indignazione contro il provvedimento è stata espressa dall'Espanyol nel suo comunicato ufficiale: "L’RCD Espanyol de Barcelona ritiene insolito che, 24 ore prima della partita contro l’FC Barcelona, ​​​​e dopo che è stata respinta da diversi organi competenti (Concorrenza, Appello e TAD), sia stata concessa una misura cautelare a una sanzione precedentemente imposta al Giocatore del Barcellona, ​​Robert Lewandowski. Il Club ritiene che questa decisione dell’ultimo minuto condizioni completamente questa giornata e la preparazione della squadra per questa partita. Per tutta questa stagione, l’Espanyol ha riscontrato situazioni simili in cui sono stati presentati ricorsi per l’espulsione dei suoi giocatori e in nessun caso sono sfociati nella riunione del comitato corrispondente durante la settimana per studiare le accuse presentate dal club".

tutte le notizie di