Maguire, altro errore e altri fischi dei tifosi del Manchester United
DUBLIN, IRELAND - AUGUST 6: Harry Maguire of Manchester United pictured during the pre season friendly match between Manchester United and Athletic Bilbao at Aviva Stadium on August 6, 2023 in Dublin, Ireland. (Photo by Charles McQuillan/Getty Images)
Il costo del suo trasferimento (87 milioni) contribuisce ancora ad avere pregiudizi nei confronti del difensore che, dopo anche le disavventure con la fascia di capitano, continua a commettere errori.
Emanuele Landi
Il fatto che Harry Maguire non stia simpatico ai tifosi del Manchester United lo sanno pure i sassi. Pagato ben 87 milioni di euro e le sue prestazioni non convincono la quotazione del trasferimento. Lo scorso anno gli errori sono stati molteplici ma l'ex Leicester continua a scivolare.
L'ultima gaffe è arrivata ieri pomeriggio nell'amichevole contro l'Athletic Bilbao. Il difensore ha cercato Daniel Gore, ma il suo passaggio è stato intercettato da Lekue, il quale ha servito Oihan Sancet, che con un filtrante ha permesso a Nico Williams di infilare Heaton.
Sui social media, come riferisce il giornalista del "Manchester Evening News" Samuel Luckhurts, i tifosi dei Red Devils hanno fischiato pesantemente Maguire dopo aver commesso quell'errore. Nulla gira per il verso giusto per il difensore. Per fortuna Maguire ci ha messo lo zampino nel pareggio finale di Pellistri (il match è finito 1-1) ma nella mente resterà un'altra sbavatura.