I confronti sono inevitabili. È un attaccante, è un goleador, ha 22 anni e, soprattutto, è argentino. L’arrivo di Julián Álvarez ha generato molte aspettative al Manchester City e alcuni tifosi ritengono che abbia tutte le carte in regola per diventare il successore di Sergio Agüero, capocannoniere di tutti i tempi dei Citizens. E tale è il furore sull’ex River che con solo tre partite giocate, mai titolare, nella squadra di Guardiola, ha già una sua canzone!
IERI SERA IN GOL NELL’AMICHEVOLE A BARCELLONA
Manchester City, il nuovo coro dei tifosi per Julian Alvarez: “E’ il re, è argentino, è come Aguero…”
Dopo il gol contro il Liverpool nella sconfitta nel Community Shield, La Araña, ovvero “il ragno”, suo soprannome, è entrato pochi minuti contro West Ham e Bournemouth ed è stato lasciato in panchina nel 3-3 di domenica a Newcastle.
Poco prima di quel match, un gruppo di fan degli Sky Blues è salito sull’autobus per il St James's Park e la canzone per Julián è diventata virale per via della melodia e soprattutto per il contenuto del testo, che include un eccellente confronto addirittura con il Kun.

“Sono innamorato, felice che tu sia mio, il nostro centravanti è il re, è argentino, come Agüero è il migliore, il suo nome è Julián e il suo cognome è Álvarez”, queste le parole del coro per il numero 19 di Pep. Magari è meno “mediatico” di Haaland, ma Julián Álvarez è già entrato nei cuori della tifoseria City nonostante abbia giocato solo 60 minuti nelle prime quattro gare stagionali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


