Manchester United, Bruno Fernandes: “I nostri tifosi non ci vedevano fra le prime 6…”
MANCHESTER, ENGLAND - MARCH 07: Bruno Fernandes of Manchester United scores their sides first goal from the penalty spot during the Premier League match between Manchester City and Manchester United at Etihad Stadium on March 07, 2021 in Manchester, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Peter Powell - Pool/Getty Images)
Lo United attualmente è quarto con 4 partite da giocare e un punto di vantaggio sui rivali del Liverpool, che hanno però giocato una partita in più. I Red Devils puntano a tornare in Champions dopo un anno di assenza dalla competizione.
Bruno Fernandes, il fuoriclasse del Manchester United, ha affermato che molti tifosi non si aspettavano che la squadra finisse tra i primi sei in questa stagione. I Red Devils sono attualmente tra i primi quattro, con grandi possibilità di qualificarsi per la Champions League, oltre al successo in Carabao Cup.
Fernandes crede che i fan si aspettassero che questa volta fossero più in basso in classifica. Ha rivelato che le ambizioni del club per la prossima stagione sono di assicurarsi un posto in Champions League, affermando che la squadra merita di essere in quella posizione.
Nonostante abbia superato le aspettative in questa stagione, Fernandes crede che presto il club e i suoi giocatori si batteranno per trofei molto più grandi. Il Manchester United ha speso 220 milioni di sterline durante l'estate ed è tra i più grandi club del calcio mondiale.