Conferenza stampa

Marsiglia, De Zerbi: “Non sono fuggito dalle bombe di Putin, resterò qui”

Roberto De Zerbi al Marsiglia
Roberto De Zerbi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Lens ha utilizzato parole molto forti per il suo momento al Marsiglia.
Alessia Gentile

Il Marsiglia di Roberto De Zerbi tornerà in campo domani in Ligue 1, alle ore 17:00, per vedersela con il Lens; il tecnico italiano è consapevole del periodo difficile che la sua squadra sta vivendo ma in conferenza stampa non le ha di certo mandate a dire, anzi. Le sue parole sono state chiarissime e hanno anche fatto riferimento al difficile e delicato periodo vissuto in Ucraina.

De Zerbi resta al Marsiglia

—  

"Abbiamo una squadra forte, sappiamo cosa dobbiamo fare per progredire. Io, i giocatori e la società non accettiamo la partita contro l'Auxerre (persa 1-3 in casa, ndr.). Sul campo non bastava quello che abbiamo dato. Non ho usato parole forti. Mi sono semplicemente preso la responsabilità".

Ha poi anche aggiunto: "Abbiamo giocato cinque partite al Vélodrome, una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Mi prendo le mie responsabilità. Se pensi che mi dimetterò, che sia una mia idea, ci tengo davvero a sottolineare che non scapperò. Resto qui, non sono fuggito dallo Shakhtar nemmeno quando Putin ha lanciato i bombardamenti su Kiev. Credo in questo OM, nei giocatori che alleno. Non vado da nessun'altra parte".

️ Suivez en direct la conférence de presse de et avant #RCLOM sur notre chaine @TwitchFR

— Olympique de Marseille (@OM_Officiel) November 22, 2024

tutte le notizie di