- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Matthijs De Ligt e sua moglie, AnneKee Molenaar, avrebbero avviato le procedure per il divorzio. Molenaar e l'ex difensore della Juventus si erano sposati nel giugno del 2024. L'indiscrezione sulla crisi del matrimonio arriva dal giornale inglese The Sun e dall'esperto olandese di Gossip Reality FBI.
Cresciuto nella gloriosa scuola calcistica dell'Ajax, De Ligt è esploso nella stagione 2018-2019. In quella annata fu uno dei protagonisti della incredibile marcia dei lancieri in Champions League. Il sogno di quel gruppo di giovani talenti si infranse nella seminfinale di ritorno contro il Tottenham. De Ligt, però si era fatto notare come difensore roccioso e affidabile e come buon colpitore di testa e in estate l'olandese era uno dei nomi caldi del mercato internazionale. Fu la Juventusa comprarlo. Con la maglia bianconera della Vecchia Signora l'olandese giocò tre stagioni vincendo uno Scudetto, una Supercoppa e una Coppa Italia. Nel 2022 passò poi al Bayern Monaco e vi rimase per due stagioni. In questa stagione, da poco terminata, ha giocato con il Manchester United.
Secondo le indiscrezioni il calciatore e la moglie, convolati a nozze solo un anno fa, starebbero affrontando una durissima crisi di coppia. Secondo il The Sun, la coppia avrebbe avviato le procedure per il divorzio e l'amore sarebbe arrivato ormai al capolinea, senza possibilità di tornare indietro. Nè De Ligt, nè Molenaar si sono esposti pubblicamente riguardo a questo gossip sul loro conto. Non vi sono, quindi, conferme. E nemmeno smentite. Sui social, però, non si mostrano insieme da diverso tempo: l'ultima foto di coppia pubblicata su Instagram risale a inizio maggio. Secondo la fonte olandese, l'esperto di gossip, le motivazioni dietro alla crisi sarebbero da ricercarsi in una inconciliabilità di abitudini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA